SHARE

Confermata da Regione Lombardia la proroga dell’obbligo di indossare la mascherina all’aperto fino al prossimo 14 luglio.

 

Milano, 1 luglio 2020 –  Regione Lombardia ha deciso di prorogare l’obbligo dell’uso della mascherina all’aperto, fino al 14 luglio,  attraverso una nuova ordinanza che uscirà a breve. Nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio”, ha scritto su Facebook, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, “sono dell’idea che occorra proseguire con il suo mantenimento fino al 14 luglio”. 

“Fa caldo, molto caldo”, ha proseguito sul social Fontana, “ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l’uso della mascherina,” ha concluso il governatore della Lombardia.

Misure preventive anti-covid sui luoghi di lavoro

Inoltre, sui luoghi di lavoro, dovrà continuare la misurata la temperatura ai dipendenti. Come prevede la nuova ordinanza, vidimata dal capo del Pirellone, che entra in vigore oggi, dal prossimo 10 luglio sarà  possibile l’apertura di discoteche, sale da ballo e sport da contatto come il calcetto.

LASCIA UN COMMENTO