SHARE

Al termine di complesse attività di accertamento ed indagine investigative che hanno visto impegnati a vario titolo operatori dell’ufficio DIGOS e del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura di Bergamo, con l’ausilio anche dei colleghi della Questura di Firenze, sono stati emessi quindici provvedimenti di Divieto di Accedere alle manifestazioni Sportive, nei confronti di altrettanti tifosi della compagine calcistica toscana.

Bergamo, 25 giugno 2020 – I fatti sono accaduti in occasione dell’incontro di calcio “Atalanta – Fiorentina” del 25.04.2019.

Provvedimenti D.A.SPO incontro di calcio Atalanta-Roma

Ulteriori tre provvedimenti di D.A.SPO sono stati emessi nei confronti di tifosi atalantini per il lancio di oggetti in campo durante l’incontro di calcio “Atalanta – Roma” del 15.02.2020.

Provvedimento D.A.SPO incontro di calcio Atalanta – Genoa

Sempre per il lancio di oggetti in campo in occasione dell’incontro di calcio “Atalanta – Genoa” del 02.02.2020 è stato emanato un altro provvedimento D.A.SPO nei confronti di un tifoso atalantino.

Provvedimento D.A.SPO serie D, “girone b”, incontro tra Brusaporto-Dro Alto Garda

Per il campionato calcio di serie “D girone b”, in occasione dell’incontro tra le compagini del “Brusaporto” e del “Dro Alto Garda” sono stati emessi quattro provvedimenti D.A.SPO a carico altrettanti tifosi del Seregno Calcio che, in quella circostanza, supportavano la tifoseria della squadra ospite.

LASCIA UN COMMENTO