L’Ordine degli Architetti di Bergamo ed i “Maestri del Paesaggio” affiancheranno gli uffici comunali nella valutazione delle richieste per i nuovi dehors, per dare sostegno alle attività commerciali della città nel corso della presente emergenza sanitaria Covid-19, riorganizzando ed ampliando gli spazi pubblici disponibili, per l’occupazione temporanea da parte di esercenti bar e ristoranti.


