SHARE

Il Questore della provincia di Bergamo, Maurizio Auriemma, ha accolto oggi Marta Casati, funzionaria della Polizia di Stato, proveniente dalla Scuola Superiore di Polizia per il tirocinio operativo del corso di formazione per funzionari.

 

 

Bergamo, 6 aprile 2020 – Originaria della Provincia di Lecco, Marta Casati si è Laureata nell’anno 2013 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nella facoltà di Giurisprudenza, ha effettuato un tirocinio presso gli uffici della Procura di Milano nella locale Direzione Distrettuale Antimafia, mentre frequentava la Scuola di Specializzazione per le professioni legali presso gli Atenei Bocconi di Milano e di Pavia.

La funzionaria in parola è abilitata alla professione forense che ha esercitato negli anni 2018/’19 presso uno studio legale di Roma e, durante il corso di formazione per funzionario presso la Scuola Superiore di Polizia, ha conseguito il Master in Scienze della Sicurezza presso l’Università La Sapienza di Roma.

Alla dottoressa Casati, che inizia la propria carriera professionale nella città di Bergamo, in un momento particolarmente e complesso per la sua provincia, il Questore Maurizio Auriemma, formula i migliori auspici per una brillante carriera.

Alla neo funzionaria della Polizia di Stato di Bergamo, Marta Casati, vanno i migliori auguri, da parte di questa testata giornalistica, per una prospera carriera. Ad maiora.

LASCIA UN COMMENTO