SHARE

E’ stata accolta la proposta del presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli fatta a tutti i Comuni e Province d’Italia di mettere le bandiere a mezz’asta e di osservare un minuto di raccoglimento per il prossimo 31 marzo 2020, in onore delle vittime del coronavirus.

 

 

Bergamo, 27 marzo 2020 – Il presidente dell’Anci, Antonio Decaro (sindaco di Bari) e il presidente dell’UPI, Michele de Pascale (presidente della Provincia di Ravenna e sindaco di Ravenna) sono stati i  primi ad aderire all’iniziativa della Provincia di Bergamo, seguiti dai sindaci dei Comuni della Bergamasca, di mettere le bandiere a mezz’asta e osservare un minuto di raccoglimento per il prossimo martedì 31 marzo, alle ore 12.  

«Sono commosso da questa forte partecipazione», spiega Gianfranco Gafforelli (in foto), «e voglio ringraziare di cuore sia Anci che Upi. Credo che questa adesione sia il segno del sentimento di solidarietà per la sofferenza dei bergamaschi, ma anche della necessità sentita in tutta l’Italia di trovare un momento per esprimere il lutto per ciò che stiamo vivendo,» aggiunge.

LASCIA UN COMMENTO