SHARE

Sono iniziati da pochi giorni i lavori per il potenziamento e il miglioramento della pubblica illuminazione in molti punti della città. Dal martedì 18 febbraio al venerdì 6 marzo, il parco Goisis chiuderà per tali lavori.

Bergamo, 14 febbraio 2020 – Sono 23 gli interventi previsti per l’incremento della pubblica illuminazione nelle prossime settimane in altrettante zone della città: le vie Monte Bastia, Vetta, Degli Orti e Scaletta San Martino e salita dello Scorlazzone  rappresentano i 5 interventi previsti in Città Alta e sui Colli, e non solo, il Comune interverrà anche in altrettante aree verdi dei parco Goisis e quello di via S. Ambrogio, nell’area verde di via Magrini e nelle aree cani della Greenway e di via Ungaretti) e lungo le strade pertinenti. In quest’ultimo caso, gli interventi di incremento della luce stradale si concentreranno sugli attraversamenti pedonali delle vie XXIV maggio,  Puccini, Longuelo,  Valpini, S. Tomaso de’ Calvi, Bronzetti, dei Cappuccini, Galli; all’incrocio tra le vie Quarenghi e Palazzolo; nel sottopasso delle vie Azzano e nei parcheggi della via Savio e del viale Giulio Cesare.

Al via i lavori al parco Goisis e quartiere di Monterosso

Martedì 18 febbraio inizieranno i lavori al parco Goisis e nel quartiere di Monterosso. Il cantiere prevede lavori di scavo che costringono il Comune di Bergamo a chiudere totalmente l’area verde, ai fini della sicurezza, fino al prossimo 6 marzo. L’informazione della chiusura è comunicata anche in loco tramite all’affissione di cartelli all’ingresso del parco.

La mappa di tutti i luoghi interessati negli ultimi anni e il prossimo anno da interventi di miglioramento della pubblica illuminazione: https://drive.google.com/open?id=1aOd-a1koi5MMuy5JAKpEJZOzgQA&usp=sharing

LASCIA UN COMMENTO