SHARE

Gli arresti per spaccio di stupefacenti, effettuati dagli agenti  della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bergamo, sembrano essere senza soluzione di continuità. Questa volta è  toccato al nordafricano Zouhir Hassan, nato in Marocco nel 1983.

 

 

Bergamo, 14 febbraio 2020 – Da tempo, gli Agenti della Polizia di Stato, avevano notato che, il cittadino marocchino, già noto agli operatori per i suoi precedenti specifici, era solito agire tra i comuni di Seriate e Scanzorosciate, a bordo di una Volkswagen Golf di colore grigio.

Questi i particolari dell’arresto

Nel primo pomeriggio di ieri, dopo averlo seguito, i poliziotti notavano che il medesimo, a bordo della solita autovettura, unitamente al connazionale S.H., 28enne, cedeva due piccoli oggetti non meglio definiti ad un 35enne di nazionalità italiana.

Un equipaggio della volante, pertanto, provvedeva a bloccare l’assuntore, che consegnava spontaneamente i due involucri, custoditi in cellophane, contenenti cocaina e ammetteva di aver pagato 100 euro.

Gli agenti sequestrano al marocchino 23 involucri contenenti cocaina

Gli agenti bloccavano, inoltre, la vettura con a bordo ZOUHIR Hassan e il connazionale, i quali ponevano in essere una strenua resistenza, pur di sottrarsi al controllo: ZOUHIR deteneva in una tasca un calzino di colore nero con all’interno nr. 23 involucri di cocaina, nonché la somma di ulteriori 115 euro.

Perquisizione e in casa del nordafricano e sequestro di ulteriori  53 g. di cocaina e 12.530 euro

La successiva perquisizione, posta in essere dagli agenti  nell’abitazione di Gazzaniga, in uso a ZOUHIR consentiva loro  di rinvenire e sequestrare ulteriori 53 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma complessiva di euro 12.530, provento dell’attività di spaccio.

Per le ragioni suesposte, ZOUHIR Hassan veniva tratto in arresto, ed in data odierna è  stato sottoposto al giudizio direttissimo dall’Autorità giudiziaria.

L’altro connazionale veniva denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO