SHARE

Il Questore di Bergamo, Maurizio Auriemma, presenta al Procuratore Aggiunto facente funzioni e ai Magistrati della locale Procura della Repubblica i sette Vice Ispettori della Polizia di Stato di nuova nomina assegnati recentemente alla Questura di Bergamo.

Bergamo, 21 gennaio 2020- L’incontro, avvenuto nella giornata di ieri, è finalizzato ad una sempre più stretta collaborazione tra Polizia di Stato e Procura della Repubblica (Procuratore Aggiunto facente funzioni, Dr.ssa Maria Cristina Rota) ha permesso ai giovani Vice Ispettori di avere una conoscenza e un contatto diretto con i Magistrati.

Il Questore ha esaltato l’entusiasmo e la preparazione professionale del personale neoassegnato che sta già operando in città e presso il Commissariato di Treviglio gestendo incarichi delicati e impegnativi.

La Dr.ssa Rota ha sottolineato «l’importanza della continua collaborazione e confronto tra Polizia di Stato e l’Autorità Giudiziaria al fine di incrementare e migliorare tutti gli aspetti connessi all’applicazione delle leggi ampliando la cornice di sicurezza nella convivenza tra i cittadini».

LASCIA UN COMMENTO