SHARE

Finite le feste natalizie, la prossima settimana verranno  smontati l’albero di Natale e la ruota panoramica in piazza Matteotti: la viabilità tornerà alla normalità.

Bergamo, 8 gennaio 2020 – Il Comune di Bergamo ha emesso questa mattina un’ordinanza per regolare, la prossima settimana, l’accesso alla zona del centro città consentendo le operazioni di smontaggio della ruota panoramica e dell’albero di Natale, installati davanti a Palazzo Frizzoni in occasione delle scorse festività natalizie.

Il provvedimento vieta il transito ai veicoli ed istituisce il divieto di sosta, dalla mezzanotte di lunedì 13 gennaio alle  24:00 di giovedì 16 gennaio 2020, in piazza Matteotti, tra viale Roma, passaggio Zeduri (quest’ultimo libero al transito) e in via Crispi.

Viene inoltre istituita la svolta obbligatoria a sinistra in uscita dall’area adibita a parcheggio antistante Palazzo Uffici del Comune per i residenti e gli autorizzati e dal passaggio Zeduri all’intersezione con piazza Matteotti.

I residenti delle vie Borfuro, XX Settembre, Sant’Orsola e gli esercenti delle attività così come i veicoli adibiti al carico scarico (questi ultimi solo negli orari stabiliti per tale attività nelle ZTL), potranno transitare sulla corsia preferenziale di via Tiraboschi con ingresso in passaggio Zeduri.

LASCIA UN COMMENTO