SHARE

Una coppia (lui 34 anni e lei 49, entrambi senza fissa dimora), è stata fermata e arrestata per furto aggravato in concorso, dai Carabinieri della Stazione Roma S. Lorenzo in Lucina, mentre usciva da un negozio dopo avere portato a termine il furto.

Roma, 1 dicembre 2019 – I due lestofanti hanno approfittato dell’assalto ai negozi da parte di cittadini e turisti nel periodo dei saldi del “black Friday”, per entrare in azione con la loro borsa schermata e rubare nelle boutique del centro storico.

Ecco come sono andati i fatti

La coppia, verso le 17 di questo pomeriggio, è entrata all’interno di un esercizio commerciale della capitale di una nota griffe, in piazza San Lorenzo in Lucina e, dopo aver osservato la merce esposta, ha asportato due borse del valore di circa 3000 euro infilandole all’interno di un’altra grande borsa schermata con fogli di alluminio allo scopo di eludere i sistemi antitaccheggio.

I due sono stati però notati dagli addetti alla sicurezza del negozio che hanno subito avvertito i Carabinieri, i quali hanno atteso che la coppia uscisse dal negozio per bloccarla.

Accompagnati alla vicina caserma dell’Arma, i due sono stati arrestati e trattenuti in attesa del rito direttissimo. La borsa schermata è stata sequestrata e la merce restituita ai proprietari dell’esercizio commerciale.

LASCIA UN COMMENTO