SHARE

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna anche quest’anno Bergamo Flow Competition, la competizione musicale dedicata ai rapper di Bergamo, aperta ai giovani residenti in città e provincia con un’età massima consentita di 29 anni, organizzata da “Bergamo Per i Giovani” nell’ambito della co-progettazione tra Comune di Bergamo, Consorzio Solco Città Aperta e HG80.

 

 

Bergamo, 16 settembre 2019 – I partecipanti dovranno scaricare il beat ufficiale del concorso dal sito www.giovani.bg.it e, utilizzando il beat stesso, comporre il proprio brano canoro-musicale, a tema libero, dalla lunghezza di 16 barre, registrandolo con un video o un audio.
Il file video o audio registrato deve essere poi inviato all’indirizzo mail
giovanibergamo@gmail.com con oggetto ‘’Partecipazione Bergamo Flow Competition’’ con allegato il modulo di partecipazione scaricabile dal sito.
Il contest-beat è realizzato appositamente per il concorso dal giovane producer e beatmaker bergamasco
Sehi.

Le iscrizioni alla competition chiuderanno sabato 12 ottobre.
Una giura composta da esperti nel settore valuterà i 10 migliori rapper, i quali accederanno alla fase finale del concorso che si svolgerà sabato 26 ottobre presso lo Spazio Giovani Edoné.
I due vincitori del concorso riceveranno un premio del valore di 500€ per il primo classificato e di 200€ per il secondo.

Per info: info@giovani.bg.it  035/399.656

LASCIA UN COMMENTO