SHARE

Dopo il successo della prima edizione, torna a Bergamo l’evento commerciale più atteso dell’anno: lo «Sbarazzo», manifestazione organizzata dall’Associazione dei Commercianti, BergomolnCentro.

 

 

Bergamo, 4 settembre 2019 – La prossima domenica 8 Settembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, più di 90 Commercianti – il doppio della precedente edizione – popolerà e animerà il Sentierone, lungo l’asse che si sviluppa da piazza Matteotti e arriva alla Chiesa di San Bartolomeo, e con l’apertura di una nuova zona di fronte al Teatro Donizetti, con prodotti di eccellenza commerciale, per tutti i gusti, e soprattutto per tutte le tasche.

Novità: Redbull per i più piccoli

Inoltre, grandissima novità di questa edizione è il supporto di un partner ufficiale d’eccezione: Redbull, che presenzierà con un Lounge Zone dedicata al divertimento e alla musica ed una Children Zone che intratterrà i più piccini.

Sempre con il Supporto del DUC (Distretto Urbano del Commercio) e il Patrocinio del Comune Di Bergamo, i commercianti hanno nuovamente accolto con grande entusiasmo questa sfida, raddoppiando il loro numero e le loro proposte: l’iniziativa è indirizzata a tutte le categorie merceologiche (nella lista degli aderenti, oltre ovviamente a negozi di abbigliamento donna uomo e bambino, vi saranno anche negozi di calzature, bijoux, profumeria e cura della persona, negozi di food, di modellismo …) che proporranno ai clienti i loro articoli a prezzi vantaggiosissimi.

La campagna pubblicitaria

Parlare della Campagna Pubblicitaria dedicata alla manifestazione è d’obbligo: tutte le immagine che coordinano Lo Sbarazzo di settembre nascono dalla voglia dei commercianti di scendere in campo con simpatica ironia giocando a fare i modelli per un giorno. Gli scatti che ne sono nati, coordinati e supervisionati da un gruppo di studenti dello IED di Milano, sono degni di shooting di grandi case di moda, e i Commercianti del centro Città hanno voluto mostrarsi in prima persona, mettendoci divertendosi anche la faccia e facendosi conoscere da tutto il pubblico.

Matteo Ghione in esibizione a piazzza Pontida

Altra novità per questa Edizione è la preserata di Venerdì 6 Settembre: BergamolnCentro ha il piacere di invitare tutti presso il Londascooe Corner dei Maestri del Paesaggio,in collaborazione con Camera di Commercio, in Piazza Pontida: dalle 19.30 alle 22.30 musica dal vivo con il cantante Matteo Ghione e tante altre sorprese.

La serata è atta a promuovere la giornata dello Sbarazzo della Domenica.

Ecco la lista dei commercianti che aderiscono all’evento:

Lista Negozianti 1 – Lista Negozianti 2 – Lista negozianti 3

LASCIA UN COMMENTO