SHARE

Il ricorso era stato presentato da Alessandro Colletta al tribunale amministrativo di Brescia, che lo ha respinto, contro la presentazione della lista Gafforelli, che ha sostenuto il candidato omonimo, ora presidente della Provincia di Bergamo.

 

 

Bergamo, 13 agosto 2019 – Con sentenza n. 5683 pubblicata ieri 12 agosto, il Consiglio di Stato, terza sezione ha dichiarato irricevibile, in quanto proposto oltre i termini di legge, l’appello presentato da Alessandro Colletta contro la sentenza del Tar di Brescia n. 33 del 17 gennaio 2019, che ha respinto il ricorso inerente le elezioni provinciali del 31 ottobre 2018.

«In questi mesi non ho voluto seguire l’iter di questo ricorso – commenta il presidente della Provincia, Gianfranco Gafforelli – in quanto ho voluto pensare soltanto a lavorare. Non posso dire che la cosa non mi abbia infastidito – prosegue – ma non mi ha tolto la serenità e la determinazione nel fare il mio dovere. Ora mi auguro si sia messa una volta per tutte la parola fine a questa vicenda», conclude.

LASCIA UN COMMENTO