SHARE

Il Servizio Pediatrico Ambulatoriale è rivolto ai bambini fino ai 14 anni d’età, residenti, domiciliati o in temporaneo soggiorno nel territorio di competenza dei Presidi territoriali.

 

 

Bergamo, 12 agosto 2019 L’Agenzia Tutela della Salute rammenta le variazioni per il periodo estivo nell’orario del Servizio Pediatrico Ambulatoriale, messo a disposizione gratuitamente sul territorio della provincia durante il sabato pomeriggio, al fine di supportare le famiglie quando i pediatri non sono operativi.

Ecco le sedi che subiranno le variazioni

In particolare subiranno tali variazioni le sedi di: Albino, Bergamo, Calusco D’Adda, Dalmine, Romano di Lombardia e Sarnico, che ad agosto sono attive in orario ridotto dalle 14 alle 17;

Almenno San Salvatore, sospenderà le attività il 17 agosto e il 24 agosto.

L’Ats segnala altresì che la sede di San Giovanni Bianco non subirà alcuna variazione osservando l’orario consueto 14-19.

Le modifiche previste sono collegate al fatto che molti “under 14” sono in vacanza fuori dal territorio provinciale e, quindi, è possibile prevedere alcune riduzioni in termini di giorni/orari senza pregiudicare il servizio offerto.

LASCIA UN COMMENTO