SHARE

Gli agenti arrestano un giovane nigeriano di 26 anni per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane spacciatore, senza fissa dimore e clandestino, aveva offerto marijuana a un poliziotto in borghese presso la Stazione ferroviaria di Bergamo, ignorando che appartenesse alle forze dell’ordine.

 

Bergamo, 5 luglio 2019 – Agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto Emenze Tuesday, nato in Nigeria nel 1993, in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.

I poliziotti avevano da tempo monitorato un andirivieni di giovani gravitanti nell’ambiente dei tossicodipendenti nella zona di piazzale degli Alpini e nelle vie limitrofe: nella tarda mattinata di ieri, un agente della Sezione “Antidroga” della predetta Squadra Mobile veniva avvicinato dal citato Emenze, che, con fare guardingo e sospetto, gli proponeva l’acquisto di sostanza stupefacente. Il giovane veniva pertanto bloccato dal poliziotto e dai colleghi intanto sopraggiunti, e seppur divincolandosi, tentando la fuga, una volta capito di aver offerto l’acquisto della sostanza a personale della Polizia di Stato, il giovane veniva ammanettato e condotto in Questura.

La successiva perquisizione permetteva di rinvenire 38 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa il 13 involucri termosaldati in cellophane, occultati all’interno di un calzino posto all’interno degli slip indossati da Emenze, nonché la somma di 35 euro, provento dell’attività di spaccio.

Ultimate le formalità di rito, il giovane veniva pertanto tratto in arresto.

LASCIA UN COMMENTO