SHARE

Lutto in casa Agnelli: Parente stroncato da un malore nel corso della partitella di famiglia all&#39 all’Allianz Stadium.

Torino, 15 giugno 2019 – E’ morto a 52 anni Clemente Ferrero de Gubernatis di Ventimiglia, stroncato da un malore improvviso nel pomeriggio di sabato scorso mentre era intento a giocare a calcio, una partita dilettantistica presso l’Allianz Stadium, con i membri della famiglia Agnelli.

L’imprenditore ad un tratto si è accasciato al suolo perdendo i sensi. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei suoi familiari, anche loro in campo, i quali hanno capito che si trattava di una cosa seria e hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Maria Vittoria, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Lascia la moglie Giovanna e tre figli: Edoardo, Viola e Giovanni.

Clemente Ferrero de Gubernatis di Ventimiglia, era figlio del marchese Edoardo Ferrero Ventimiglia, e nipote di Clara Nasi, cugina dell’Avvocato Agnelli. L’imprenditore deceduto era molto conosciuto, amato dai familiari e stimato in ambito della sua attività professionale.

LASCIA UN COMMENTO