SHARE

Molte le attività sportive all’aperto: il 1 giugno Basket allo Spazio Goisis, il 4 giugno Yoga dolce al Parco Quintino.

Bergamo, 3 giugno 2019 – Anche quest’anno con l’inizio di giugno si apre la stagione estiva di Bergamo Estate 2019 con musica, sport all’aria aperta, cinema e teatro alla portata di tutti.
Per chi ama il cinema, iniziano le proiezioni organizzate da Lab80 Film, venerdì 7 giugno in Piazza Pacati a Monterosso, mentre al Lazzaretto, il 9 giugno, alle 14.00, si terrà uno spettacolo teatrale organizzato da Alchimia.
Ogni giovedì al Parco della Trucca avrà  luogo la manifestazione annuale da 0 a 10.000, mentre l’8 giugno in centro città si svolgerà la Notte Bianca dello sport organizzata dal Distretto Unico del Commercio.
Sabato 1 giugno c’è stata la festa nel quartiere di Monterosso con una “Cena in strada. Il 9 giugno in Piazza Vecchia si svolgerà il Palio di Città Alta, con giochi di piazza, parata di trampoli e giocoleria.
Sempre in Piazza Vecchia sabato 8 giugno, alle ore 19,  la Parrocchia di Sant’Alessandro martire organizzerà un apericena aperto a tutti, mentre a Borgo Palazzo, lo stesso giorno si potrà girare tra le bancarelle del mercatino dell’usato.

Il prossimo  6 giugno, alle 21.00, ci sarà ancora  una gara canora in Piazza Vecchia.

LASCIA UN COMMENTO