SHARE

La Polizia di Stato della Questura di Bergamo arresta un uomo, destinatario di ordine di carcerazione, per vendita di pezzi d’auto rubate

 

Bergamo 29 maggio 2919 –  Agenti della Squadra Mobile della locale Questura, nel corso della normale attività di ricerca di soggetti destinatari di misure restrittive, sia in città che in provincia, hanno tratto in arresto il 68enne Colleoni Luigi Giuseppe, destinatario di un ordine di carcerazione, dovendo espiare una pena detentiva di 7 anni ed 8 mesi di reclusione.

Ecco la motivazione

Colleoni si è reso responsabile di ricettazione e riciclaggio, in quanto, in  officine e capannoni, in uso al medesimo, erano depositate grosse quantità di parti di auto: sedili, portiere, motori ecc.

Il controllo dei poliziotti

Dalle verifiche, condotte dalla Polizia di Stato, nelle anzidette officine, emergeva che i succitati pezzi d’auto di svariate marche e modelli, in prevalenza utilitarie,  provenivano da autovetture rubate, che l’arrestato era solito smontare.

Pervenuto nella locale Questura,  il provvedimento di carcerazione di Colleoni, emesso dall’A.G. di Bergamo, i poliziotti della squadra Mobile si mettevano alla ricerca dell’uomo, che veniva rintracciato e arrestato, questa mattina, in zona Villaggio degli Sposi.

Ultimate le formalità di rito, il 68enne è stato tradotto nella casa circondariale di via Gleno.

LASCIA UN COMMENTO