SHARE

In occasione delle elezioni europee ed amministrative che si svolgeranno nella giornata di domenica 26 maggio 2019, il Comune di Bergamo organizza uno speciale servizio di trasporto al fine di facilitare l’affluenza delle persone disabili e anziane alle urne.

 

 

 

Bergamo, 20 maggio 2019 – Tale servizio di trasporto è riservato alle persone anziane e disabili, sprovviste di mezzo proprio, che debbano recarsi dai rispettivi domicili agli edifici sede di sezioni elettorali e siano impossibilitate ad utilizzare i servizi pubblici per difficoltà motorie o di ordine sanitario.
Le persone disabili e anziane,  interessate al servizio di trasporto ai seggi elettorali,  potranno rivolgersi per la prenotazione al numero 035.399.228 da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio nei seguenti orari: dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00.
Il servizio verrà quindi assicurato secondo l’ordine delle prenotazioni pervenute, nei limiti dei posti a sedere disponibili sui veicoli in dotazione e compatibilmente con i tempi di percorrenza dei tragitti “casa-seggio”.

LASCIA UN COMMENTO