SHARE

L’incontro avverrà giovedì 23 maggio, alle ore 20.45, all’Auditorium della Casa del Giovane, tra Nicholas Anesa, Giorgio Gori, Giacomo Stucchi e Francesco Macario.


Bergamo 18 maggio 2019 – Sarà un confronto all’americana per la carica di primo cittadino di Bergamo, quello programmato per il 23 maggio prossimo alla Casa del Giovane, in via Conventino. L’incontro è promosso da sette realtà del non-profit bergamasco: Acli provinciali di Bergamo, Associazione Generale di Mutuo Soccorso, Caritas Bergamasca, Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Bergamo, Libera, Scuola We Care e Consorzio Ribes.
I quattro candidati a primo cittadino del capoluogo orobico risponderanno alle domande che le realtà promotrici porranno su temi relativi alle fragilità nella città, tra centro e periferie,
questione, quest’ultima, che sta particolarmente a cuore ai giovani. Infatti gli sfidanti Nicholas Anesa, Giorgio Gori, Giacomo Stucchi e Francesco Macario non si troveranno a discutere tra loro, moderati da un giornalista, bensì saranno incalzati dalle ragazze e dai ragazzi delle organizzazioni.

Un giovane per ciascuna realtà porrà una domanda specifica ad ogni candidato sulla visione della Bergamo dei prossimi cinque anni e sul programma elettorale.
L’appuntamento, con ingresso libero, è all’Auditorium della Casa del Giovane, in via Gavazzeni 13.
Il volantino: http://www.aclibergamo.it/wp-content/uploads/2019/04/IncontroCandidatiBG_2305.pdf

LASCIA UN COMMENTO