SHARE

Il  sindaco Giorgio Gori si è impegnato a fare installare in Piazza Matteotti un megaschermo, in occasione della finale di calcio di coppa Italia Lazio-Atalanta che i disputerà la sera del prossimo 15 maggio a Roma.

 

Bergamo, 26 aprile 2019 – Un megaschermo in Piazza Matteotti per consentire ai cittadini di seguire insieme la finale di Coppa Italia, la sera del prossimo 15 maggio, e tifare per l’Atalanta: è questa la decisione del Sindaco di Bergamo Giorgio Gori, assunta e comunicata già all’indomani della vittoria riportata dai nerazzurri contro la Fiorentina, vittoria che è valsa loro la qualificazione per il big match di Roma contro la Lazio. E’ vero che quella sera la partita sarà trasmessa in diretta da Rai1, ma l’avvenimento si annuncia di tale importanza e  richiamo per i bergamaschi – con l’Atalanta in finale di Coppa Italia dopo 23 anni – che il Comune di Bergamo ha ritenuto  opportuno agevolare una “visione collettiva” dell’incontro.

Il megaschermo sarà montato in Piazza Matteotti, a pochi metri da Palazzo Frizzoni. Per l’occasione, quella sera la piazza sarà completamente libera dalle auto.

LASCIA UN COMMENTO