SHARE

L’app invita le persone a camminare e  promuove, insieme a Oliviero Bosatelli, uno stile di vita salutare, spronandole a migliorare le loro performance, giorno dopo giorno.

 

 

Bergamo, 16 aprile 2019 – Moovin è un progetto made in Bergamo, promosso da Ats, Comune, Università degli studi di Bergamo e Gruppo Sesaab pensato per sensibilizzare le persone  alla vita attiva, che quest’anno torna con un’app mobile completamente aggiornata.“Chi va piano va sano e va lontano”, recita il vecchio proverbio.
Testimonial di questa edizione, Oliviero Bosatelli, vincitore della Tor des Géants 2016, tra le più dure e massacranti gare ultratrail al mondo.

Passo dopo passo, Moovin’ sarà infatti al fianco di Bosatelli durante i 330 chilometri della Tor de Géants di settembre prossimo. Questo lo spirito con cui Moovin’ affronta il 2019. Dopo aver registrato oltre 746 milioni di passi nel 2018, Moovin’ alza l’asticella e punta a grandi traguardi.
Il contest dell’edizione 2019, “Da Bergamo alla Luna, andata e ritorno”, celebra il 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna e coinvolge tutti gli abitanti della città e provincia a coprire una distanza spaziale. È proprio il caso di dirlo: un piccolo passo per l’uomo, ma un grande passo per Moovin’!

LASCIA UN COMMENTO