SHARE

La mostra dell’artista sarà per la 255 Raw Gallery l’ultimo atto, ovvero un unclosure event – first event che indagherà l’ossimoro e la complementarietà della tematica attraverso 50 foto analogiche e digitali divise in 5 percorsi differenti. 

 

Bergamo, 21 marzo 2019 – E’ stata inaugurata questo pomeriggio, alla 255 Raw Gallery di via Tasso, la mostra: «Assenza / Presenza. L’arte di esserci» di Daniela Chignoli.

Nata come merchandiser e appassionata di fotografia da sempre, Daniela Chignoli, plasmata dall’estro di maestri ed esordienti nel campo della fotografia, culla di molte “prime volte”, diventa protagonista di incontri e raccolti d’arte. Dopo 12 anni di esperienza apre “Flamingo”: non un semplice negozio ma un contenitore di idee e arte in continua evoluzione. E’ il 2008.

L’esperienza di 23 anni di lavoro nel settore, fanno diventare l’artista consulente d’immagine nello sviluppo del concept. Le immagini sono la sua passione al punto da sortire per lei una vera e propria terapia.

Le sue foto rappresentano sguardi intimi di immagini e memorie.

  

 

La mostra sarà visitabile alla 255 Raw Gallery il giovedì pomeriggio, il venerdì mattina e il sabato, tutto il giorno, dal 21 marzo al 27 aprile.

LASCIA UN COMMENTO