SHARE

Si esibiranno al concerto, il tenore Marco Voleri, affetto da Sclerosi multipla e il soprano, Alice Quintavalla che saranno accompagnati dall’Orchestra Sinfonica “La Nota in più”, composta da ragazzi affetti da autismo e disabilità cognitiva.

L’evento si prefigge lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla patologia del Parkinson, e raccogliere fondi per le associazioni di volontariato che si occupano di assistere i malati.

Bergamo, 17 febbraio 2019 – Sabato 9 marzo, alle ore 20.30, al Cineteatro di Colognola, in via San Sisto , avrà luogo l’evento “Note per la solidarietà: Musical in concerto, organizzato dall’Associazione Italiana Parkinsoniani, sezione di Bergamo, in collaborazione con altre realtà del volontariato, e sponsorizzato dalla Provincia di Bergamo.

Lo spettacolo ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della disabilità, far conoscere alla gente le associazioni che operano sul territorio in sostegno dei parkinsoniani e, nel contempo, raccogliere fondi per le attività associative. Lo spettacolo, di alto livello artistico, prevede l’esecuzione di brani tratti da celebri musical interpretati dal tenore, Marco Voleri, affetto da Sclerosi multipla e il soprano, Alice Quintavalla che saranno accompagnati dall’Orchestra Sinfonica “La Nota in più”, composta da ragazzi affetti da autismo e disabilità cognitiva.

Nel corso della serata, Silvia Emme, “Sand Artist” si esibirà realizzando dei quadri con la sabbia.

L’ingresso è libero e gratuito, sarà possibile fare delle offerte.

Per Info e prenotazioni
335.5734876 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle17.00
www.aipbergamo.it

9 marzo locandina ok

9 marzo invito evento

LASCIA UN COMMENTO