Giornale Online

Al via la riapertura al pubblico del ristorante didattico «Taste» di iSchool Bergamo

Nel cuore della città, gli studenti di Taste torneranno ai fornelli nel ristorante didattico dell’Istituto alberghiero bergamasco, unico nel panorama nazionale, a partire dalla sera del prossimo venerdì 18 gennaio.

 

Bergamo, 16 gennaio 2019 Giovani Chef che portano in tavola fantasia e creatività, unendoli ai sapori tradizionali della cucina italiana: questi sono gli ingredienti delle risorse umane di Taste (ristorante didattico nel cuore di Bergamo dell’Istituto iSchool) che, lo scorso anno, hanno segnato il grande successo dell’Istituto alberghiero bergamasco e sono pronti a ripartire più saporiti che mai per il nuovo anno.

Sono tre i componenti della ricetta di Taste:

Giovani Chef, cene Gourmet 100% studiate dagli studenti di iSchool; Sapori d’Italia @Taste, i menù del venerdì sera per scoprire diversi piatti attraversando regione per regione il Bel Paese con un pizzico di innovazione e AperiTaste; l’happy hour giovanile del sabato dalle 17, tra grandi classici e nuove tendenze.

Docenti e alunni collaborano a stretto contatto per rendere Taste un luogo ospitale per i propri commensali unendo attività ristorativa e pubblico. Taste vuole essere un punto di riferimento per la città dove poter concedersi un momento di pausa che possa essere una cena, un aperitivo o un semplice pasto nella cornice della splendida Piazzetta Zanchi, nel centro di Bergamo.

Un’esperienza che interpreta l’esigenza di educare i giovani unendo un’alta e qualificata formazione professionale.

Con il nuovo anno il ristorante riaprirà al pubblico con gli ingredienti giusti. L’appuntamento è per tutti i venerdì sera a partire dal 18 gennaio. Per scoprire il calendario delle regioni e per restare sempre aggiornati sul mondo di Taste: http://taste.ischool.bg.it oppure: https://www.facebook.com/TasteBergamo/ Per le prenotazioni mandare una mail a taste@ischool.bg.it o direttamente sul sito.


Picture of Antonio Casablanca

Antonio Casablanca

Facebook
X
LinkedIn
Threads