SHARE

Nel cuore della città, gli studenti di Taste torneranno ai fornelli nel ristorante didattico dell’Istituto alberghiero bergamasco, unico nel panorama nazionale, a partire dalla sera del prossimo venerdì 18 gennaio.

 

Bergamo, 16 gennaio 2019 Giovani Chef che portano in tavola fantasia e creatività, unendoli ai sapori tradizionali della cucina italiana: questi sono gli ingredienti delle risorse umane di Taste (ristorante didattico nel cuore di Bergamo dell’Istituto iSchool) che, lo scorso anno, hanno segnato il grande successo dell’Istituto alberghiero bergamasco e sono pronti a ripartire più saporiti che mai per il nuovo anno.

Sono tre i componenti della ricetta di Taste:

Giovani Chef, cene Gourmet 100% studiate dagli studenti di iSchool; Sapori d’Italia @Taste, i menù del venerdì sera per scoprire diversi piatti attraversando regione per regione il Bel Paese con un pizzico di innovazione e AperiTaste; l’happy hour giovanile del sabato dalle 17, tra grandi classici e nuove tendenze.

Docenti e alunni collaborano a stretto contatto per rendere Taste un luogo ospitale per i propri commensali unendo attività ristorativa e pubblico. Taste vuole essere un punto di riferimento per la città dove poter concedersi un momento di pausa che possa essere una cena, un aperitivo o un semplice pasto nella cornice della splendida Piazzetta Zanchi, nel centro di Bergamo.

Un’esperienza che interpreta l’esigenza di educare i giovani unendo un’alta e qualificata formazione professionale.

Con il nuovo anno il ristorante riaprirà al pubblico con gli ingredienti giusti. L’appuntamento è per tutti i venerdì sera a partire dal 18 gennaio. Per scoprire il calendario delle regioni e per restare sempre aggiornati sul mondo di Taste: http://taste.ischool.bg.it oppure: https://www.facebook.com/TasteBergamo/ Per le prenotazioni mandare una mail a taste@ischool.bg.it o direttamente sul sito.


LASCIA UN COMMENTO