SHARE

Giunto alla sua 30^ edizione, il «Concorso Nazionale di Bellezza e Talento», iniziato a Messina si concluderà stasera a Giardini Naxos.

Tale concorso verrà presentato, in esclusiva, anche al Teatro Greco di Taormina il prossimo 9 settembre.

 

 

Messina, 3 settembre 2018 – ha avuto luogo,  sabato scorso, presso il Salotto Fellini, nella splendida cornice del Duomo della Città dello Stretto, la prima tappa del Concorso nazionale di bellezza e talento, giunto alla sua 30^ edizione, organizzato dall’Agenzia Karamella.

Hanno preso parte alla manifestazione la violomista Sarah Ricca e gli allievi della scuola CDSD International, che si sono esibiti attraverso tre tipi di danza: orientale, moderna e contemporanea, sotto la guida dei maestri Sergio De Domenico e Manuela Migliore.

Rosa Danzuso ha curato le coreografie, mentre la sfilata delle modelle e’ stata affidata a Giusy Rigolizio. Hanno presentato la serata Natale Munao’ e Paola Parisi (nella foto a sinistra).

Questa sera, in Piazza Municipio a Giardini Naxos, si concludera’ la seconda tappa del concorso, ovvero l’ultimo appuntamento, sotto le direttive dei succitati maestri Sergio De Domenico e Manuela Migliore. Ci sara’ spazio anche per il balletto dei “Duo delle Meraviglie”; da Sanremo Young prendera’ parte  la cantante Zaira Di Grazia e i comici  “I Fusibili”; ospite d’onore – da “Amici” di Maria De FilippiLoredana Errore. Presenterà la serata Ernesto Trapanese. Con le ultime due tappe, si sono così concluse le finali regionali di tale concorso in Sicilia.

Intanto è iniziato il conteggio alla rovescia per la presentazione, in esclusiva, del concorso in questione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, il prossimo 9 settembre, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

LASCIA UN COMMENTO