SHARE

La Polizia sequestra allo spacciatore 44enne, di Bergamo, circa un chilogrammo e mezzo di marijuana, oltre un chilogrammo di hashish, 100 grammi di cocaina e circa 5 grammi di eroina. L’uomo è stato arrestato.

Bergamo, 1 giugno 2018 – Un equipaggio di poliziotti della volante della Questura di Bergamo, nell’effettuare un normale giro di routine, in città ed in Provincia, per contrastare l’attività dei reati predatori e quelli relativi al traffico di sostanze stupefacenti, nella mattinata odierna, presso la zona del quartiere della Malpensata, si imbatteva in A. P., un pregiudicato di 44 anni già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio.

L’uomo fermato, all’atto del controllo di polizia, manifestava un insolito nervosismo e un’ingiustificata insofferenza, ragioni per le quali gli agenti decidevano di effettuare anche una perquisizione al domicilio del predetto, sita nella via per Zanica.

A quel punto, il fermato, consegnava spontaneamente ai poliziotti una modica quantità di hashish, eroina e cocaina, forse nella speranza di far desistere i poliziotti ad eseguire la perquisizione domiciliare.

Nonostante ciò, gli agenti della volante decidevano di perquisire ugualmente l’abitazione dell’uomo, al termine della quale gli esiti davano ragione ai tutori dell’ordine che rinvenivano 1.406,61 grammi di marijuana, 1.009,38 grammi di hashish, 102.61 grammi di cocaina e 4.55 grammi di eroina, nonché un bilancino di precisione e materiale destinato al confezionamento dello stupefacente.

La droga veniva sequestrata e, se fosse stata immessa nel mercato, avrebbe fruttato allo spacciatore un guadagno di diverse decine di migliaia di euro.

Intanto A.P. Veniva tratto in arresto e accompagnato alla locale casa circondariale.

LASCIA UN COMMENTO