SHARE

Ennesimo arresto per droga da parte della GdF di Brescia, nei pressi della locale stazione

 

Brescia, 5 marzo 2018. La Guardia di finanza di Brescia, nel corso dell’attività di controllo e prevenzione a contrasto dei traffici illeciti, hanno arrestato un 28enne di nazionalità senegalese per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

 

Questa la dinamica dell’arresto

Le Fiamme Gialle notavano lo spaccitore che, con fare sospetto si aggirava, con brevi soste, tra il piazzale antistante la locale stazione ferroviaria e la vicina stazione dei bus.

A qusto punto, gli agenti, decidevano di seguire più da vicino la persona al fine di comprendere meglio i suoi comportamenti ed eventuali incontri con altri soggetti.

Non appena i sospetti dei militari si rivelavano fondati, decidevano di effettuare uno specifico controllo sull’uomo, rinvenendo nelle tasche di quest’ultimo circa 190 grammi di hashish e 35 euro in contanti.

La conseguente e perquisizione domiciliare, effettuata presso una struttura di accoglienza, comportava il sequestro di ulteriori 370 grammi della stessa sostanza nonché 3.000 euro in contanti nascosti in una giacca all’interno di un armadio.

Il rito per direttissima, svoltosi presso il Tribunale di Brescia, ha convalidato l’arresto e la detenzione in carcere dell’uomo per possesso e spaccio di sostanza stupefacente.

LASCIA UN COMMENTO