SHARE

La Polizia di Stato arresta due spacciatori e sequestra oltre mezzo kg di marjuana e 2.600 euro, frutto dello spaccio di droga

Bergamo 20 febbraio 2018. Continua senza sosta, in città e in provincia, l’attività di controllo sul territorio della Polizia di Stato per la repressione di reati contro il patrimonio e del traffico di stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile, notavano un giovane, riconosciuto per Allegrini Filippo di 29 anni che, in sella a una vespa invitava un automobilista, a bordo di un’Opel Mokka, a seguirlo.

Il comportamento del giovane insospettiva i poliziotti, che decidevano di seguirlo. I due, dopo aver percorso un tratto di strada, si fermavano in piazzale Loverini, dove il giovane con in mano un sacchetto bianco, saliva all’interno della macchina.

A quel punto, gli agenti decidevano di intervenire fermando i due, e appuravano che il sacchetto conteneva cinque involucri di cellophane, contenenti, a loro volta, marjuana per un peso complessivo di gr. 534, e identificavano, nel contempo, anche il conducente della vettura, che risultava essere Bruscagin Alberto di 39 anni.

All’interno dell’auto, i tutori dell’ordine, rinvenivano inoltre la somma di euro 1.800, mentre il 29enne era in possesso di 890 euro.

Pertanto i due soggetti venivano tratti in arresto, e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Attraverso il succitato intervento, la Squadra Mobile riusciva quindi a sventare l’ennesimo commercio di sostanza stupefacente che, se fosse stata immessa nel mercato, avrebbe fruttato consistenti somme di denaro agli spacciatori, e messo a repentaglio la salute dei soggetti acquirenti, oltre a svuotare il loro portafoglio.

LASCIA UN COMMENTO