SHARE

Gli agenti si sono insospettiti della sosta di un autotreno, con targa straniera, avvenuta a Dalmine in una zona buia e solitaria, vicina all’autostrada, dal quale scendeva un uomo con in mano una busta di nylon rigida

 

 

 

Bergamo 16 gennaio 2018-01-16

La Polizia di Stato di Bergamo in un normale controllo di routine del territorio per la repressione dei reati contro il patrimonio e del traffico di stupefacenti,  nella tarda serata di ieri, notava un autotreno con targa straniera, provenire dall’autostrada A4 e fermarsi in una zona periferica di Dalmine, dal quale scendeva un uomo che scaricava dal veicolo una borsa in nylon semirigida.

L’autista del mezzo pesante veniva fermato e identificato per Ristic Milan, nato in Serbia nel 1961. Considerato l’insolito atteggiamento assunto dall’uomo, particolarmente guardingo, e della zona poco illuminata dove lo stesso si era fermato, senza una apparente e valida motivazione, anche in considerazione del fatto che non vi era la presenza di alcun veicolo in sosta, i poliziotti della Squadra Mobile lo sottoponevano a un minuzioso controllo, dal quale risultava  che la borsa di nylon conteneva sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo lordo di kg. 11,600.

Pertanto il cittadino serbo veniva tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso la casa circondariale di Bergamo.

LASCIA UN COMMENTO