SHARE

imagesPalazzo Frizzoni emana un’ordinanza che specifica: “….per esigenze di pubblico interesse e a tutela dell’incolumità pubblica è vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro…. ”

Bergamo  agosto 2017

Il Comune di Bergamo prende tutte le misure precauzionale in occasione della manifestazione per l’anniversario dell’indipendenza della Bolivia che si terrà domenica prossima 6 agosto, presso la tensostruttura sita nella piazzetta Piave: divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro nell’area del Centro Piacentiniano (tra le vie Roma, Adamello, Piazza Dante, Sabotino e largo Belotti e largo Gavazzeni) dalle ore 8.30 alle ore 15.00 di domenica 6 agosto.

Palazzo Frizzoni ha emanato tale ordinanza, “per esigenze di pubblico interesse e a tutela dell’incolumità pubblica”, tenendo in considerazione la numerosa partecipazione di cittadini, specialmente boliviani, prevista all’evento.

Quindi potranno essere vendute solo bevande in contenitori di plastica (nel caso di bottigliette, queste ultime dovranno essere vendute senza tappo). La violazione dell’ordinanza comporterà una sanzione di 500 euro

LASCIA UN COMMENTO