SHARE

17/02/2017

La novita’: quest’anno sono stati aumentati sia le serate sia gli spazi dove gli artisti si esibiranno

E’ stato indetto anche per l’anno in corso il concorso “Nuovi suoni live 2017”, manifestazione canora e musicale di esibizione dal vivo, da parte di giovani cantanti e musicisti bergamaschi, grazie all’assessorato alle politiche giovanili di Palazzo Frizzoni che, in collaborazione con lo Spazio giovani Edonè di Redona, lo spazio Polaresco e lo spazio Gate di Malpensate, il Consorzio Solco Città Aperta, gli Spazi Giovanili di Bergamo e HG80 impresa sociale e con la sponsorizzazione di Suono1981, ha promosso tale nanifestazione che sara’ la 15^.
Considerato il successo che ha ottenuto la scorsa kermesse del 2016, quest’anno sara’ pevisto un incremento delle serate di esibizione degli artisti in fase semi-finale. Oltre all’incremento delle serate live, per quest’anno saranno, previsti altri spazi per tali esibizioni: Gate di Malpensata e Hobbit di Celadina (appena ristrutturato), che verranno utilizzati assieme a quelli della precedente manifestazione, ovvero Polaresco di Longuelo, Edone’, Redona, e Giovani di Redona.

Data delle finali e consistenza dei premi che otterranno i vincitori:

Le finali si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio in occasione di importanti festival musicali del territorio. Il vincitore del concorso, ossia il primo classificato ricevera’ un premio di 3000 euro; al secondo classificato verra’ dato un premio di 500 euro e, infine, ed e’ la novità di quest’anno, il vincitore della sotto-sezione metal riceverà un premio di 150 euro.

Modalita’ delle iscrizioni:

Le iscrizioni al concorso si chiuderanno venerdì 7 aprile 2017 e sono aperte ai singoli cantanti o ai gruppi imusicali i cui componenti abbiano un’età inferiore a 29 anni. Il bando e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.giovani.bg.it

Per ulteriori informazioni:
paolocastelli@comune.bg.it
www.giovani.bg.it
Telefono: 035.399.655

LASCIA UN COMMENTO