SHARE

1novembre_1Martedì 1 novembre, a partire dalle ore 22.00, al DRUSO Circus, via Antonio Locatelli, 17 – Ranica (BG), si esibirà in concerto il trio Simo. Dopo il successo ottenuto lo scorso mese di giugno con Blackberry Smoke, la band torna in Italia per un’unica tappa da headliner. Tutte le info sulle prevendite saranno disponibili sul sito www.drusocircus.it

 

1novembre_2Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo Sabato 5 novembre 2016, con inizio alle ore 8:00, a Romano di Lombardia, avrà luogo il Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo.

1novembre_3Visita al museo dell’antica manifatturiera a Leffe Sabato 5 novembre p.v., con inizio ore 14:00 e fino alle 19, a Leffe, via Antonio Locatelli, 29, si può ammirare il Museo del Tessile con visite guidate gratuite. Possibilità di visitare anche il grande torcitoio della seta con la ruota del mulino ad acqua del diametro di oltre 3 metri, il reparto carderia, arcolai, la serie di telai dal medioevo ai famosi telai a pinze degli anni ’60.

1novembre_4 Villa D’Almè, mercato agricolo di prodotti locali Sabato 5 novembre 2016, inizio ore 8,30, e fino alle 12,30, a Villa d’Almè, avrà luogo il mercato agricolo di prodotti locali e, contemporaneamente, una piccola mostra di fotografie degli alunni della Scuola media di ieri.

1novembre_6 Un “Violino virtuoso” per Albino Sabato 5 novembre 2016, con inizio ore 20:45, nella Chiesa dei Frati Cappuccini di Via Giuseppe Mazzini (Albino), si terrà il concerto dal titolo: “Il violino virtuoso” con la violinista Manuela Matis.

1novembre_5Scambio di beni a Mapello Sabato 5 novembre , dalle ore 8:30 e fino alle 12:00, nei locali dell’ex latteria, in via Roma, 25, a Mapello, sarà allestito il mercatino del baratto e delle eccedenze, con abiti, scarpe, borse, accessori di abbigliamento, libri. Tali oggetti si possono scambiare con quelli esposti nel locale mercatino.

1novembre_7 La band “tributo ai Pink Floyd” al Parika di Mariano Dalmine Sabato 5 novembre 2016, con inizio alle ore 21:30, al bar ristorante Paprika , via bergamo 3, Mariano Dalmine, si esibirà la band Tributo Pink Floyd con un ricco repertorio che va dai Pink Floyd (da the wall a dark side of the moon) ai classici del rock (da Neil young a David Bowie).

1novembre_8Il Roy Hart Theatre, Al Sociale di Città Alta Sabato 05 novembre 2016 , con inizio ore 21:00 , avrà luogo al Teatro Sociale di Città Alta, via Colleoni, la prima nazionale del grande spettacolo del Roy Hart Theatre, dalla Francia. Lo spettacolo nasce dal lavoro di Sašo Vollmaier come accompagnatore e guida musicale dei membri fondatori del Roy Hart Theatre. Ingresso: intero 13 euro, ridotto 10 euro. Biglietteria Teatro Donizetti, Teatro Sociale e www.vivaticket.it

1novembre_9Teatro Dialettale al Serassi di Villa d’Almè Sabato 5 novembre 2016 , inizio ore 21:00, Al Teatro Serassi, via Locatelli Milesi, 6, Villa D’Almè, nell’ambito della 25a Rassegna del Teatro Dialettale «Ol mèi del teàter in dialèt» a Villa d’Almè, avrà luogo il debutto della compagnia teatrale dialettale «Isolabella» di Villongo Sant’Andrea, con una commedia dal titolo: «Chè faméa…» di Franco Brescianini

LASCIA UN COMMENTO