SHARE

Fuga e inseguimento, come nei film d’azione, tra la volante della Polizia e una Fiat Tipo, nelle strade del centro di Treviglio.

Il guidatore si è poi dileguato nelle campagne della zona periferica della provincia bergamasca, abbandonando l’auto e facendo perdere le sue tracce.

L’auto è stata sequestrata dalla polizia, dentro la quale sono state rinvenute alcune dosi di cocaina.

 

Treviglio, 7 novembre 2018 – La Polizia di Stato di Treviglio continua l’attività diretta a prevenire lo spaccio di stupefacenti intensificando i controlli.

Nel pomeriggio dello scorso lunedì, alcuni agenti della squadra volante del locale Commissariato intimavano l’alt a una Fiat Tipo, condotta da una persona sospetta, nei pressi di via Cassani (dove si trova la SAME, nota industria costruttrice di macchine agricole), ma l’auto, anziché fermarsi proseguiva la sua marcia in maniera spedita imboccando la via Isser, dandosi alla fuga. Nasceva così un inseguimento da parte della volante della polizia, a sirene spiegate, per le vie della zona.

Vistosi raggiunto, l’uomo al volante dell’auto abbandonava il mezzo in una zona periferica, fuggendo a piedi in mezzo alla vegetazione, facendo perdere le sue tracce.

L’autovettura, una FIAT Tipo, veniva posta sotto sequestro e accuratamente analizzata dalla Polizia Scientifica, che rilevava alcune impronte sottoposte poi al vaglio degli investigatori, al fine di poter identificare il conducente.

Dagli accertamenti è emerso che l’auto in parola, risulta intestata, insieme ad altre 155 autovetture, a una persona residente a Milano su cui sono in corso le indagine per darle un volto e un nome.

Oltre alle impronte del guidatore la “Scientifica” rilevava anche una modesta quantità di polvere biancastra, che dalle successive analisi, condotte con reagenti, è risultata essere cocaina.

Le indagini sono ancora in corso.

LASCIA UN COMMENTO