SHARE

La sede universitaria che ospiterà il nuovo corso di studi di Geometra Laureato sarà quella di Ingegneria delle tecnologie per l’Edilizia di Dalmine

 

Bergamo, 6 luglio 2018 – Un nuovo percorso di studi si sta delineando presso la locale Università. Nasce il corso di studi per Geometra Laureato nell’ambito del corso di Laurea in Ingegneria delle Tecnologie per l’Edilizia, afferente al Dipartimento di Ingegneria e Scienze Applicate, con la collaborazione del Collegio per Geometri e Geometri Laureati bergamaschi.

Tale corso verrà presentato alla stampa il prossimo martedì 10 luglio, alle ore 11, nella sala consiliare d’Ateneo, presso il rettorato, in via Salvecchio, i cui obiettivi saranno rivolti ai principali settori dell’edilizia e della gestione del territorio per rispondere al meglio alle nuove esigenze del mondo delle costruzioni.

Il corso si terrà nella sede di Dalmine e fornirà un percorso formativo d’eccellenza per l’immediato accesso alla professione di Geometra Laureato, per chi intende inserirsi da subito nel mondo del lavoro.

Il percorso di studi sarà illustrato durante la conferenza stampa a cui parteciperanno le più alte cariche dell’Università e del Collegio per Geometri.

Ufficio Stampa Università degli Studi di Bergamo

Claudia Rota

Cell. 348 5100463

claudia.rota@unibg.it

LASCIA UN COMMENTO