SHARE

Ricca di avvenimenti si presenta la kermesse «Donizetti Night»,che avrà luogo in città nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 giugno.

 

 

Bergamo 13 giugno 2018 – Ha avuto luogo presso la Terrazza della boutique Tiziana Fausti, l’aperitivo-conferenza con l’omonima gestrice del modern luxure shopping di Bergamo e Francesco Micheli per presentare “Donizetti Tudor” e osservare in anteprima alcuni degli abiti che verranno indossati dalle interpreti vocali, durante lo spettacolo, in programma per la Donizetti Night del prossimo sabato 16 giugno.

Erano presenti , tra gli altri, il vice sindaco Sergio Gandi e le interpreti vocali, Sonia Ciani, Angela Nisi e Marta Torbidoni.

Nel lussuoso terrazzo, dove ha avuto luogo il ricevimento, Tiziana Fausti ha presentato gli abiti che indosseranno le cantanti in scena.

«L’abito giallo e’ della collezione di Valentino – ha spiegato -. L’abito rosso e’ un abito di Haider Ackermann che ne confeziona due e tre l’anno con tessuti trattati e ricamati. L’abito argento di Dior – prosegue – e’ quello che indosserà la regina Elisabetta, mentre quello rosa con gonna in tulle nero, un po’ particolare, e’ quello che indosserà Angela Nisi. infine, rimane l’abito di pailettes che e’ quello di Maria Stuarda. Questo e’ un grande momento per lo spettacolo e la mondanità a Bergamo, ma come ha affermato un uomo saggio: “a noi piace stare con la testa fra le nuvole, ma i piedi per terra», conclude.

Gli altri due appuntamenti saranno venerdì 15 al Sentierone e sabato 16 in vari posti della città, come da programma allegato.

Programma completo di Donizetti Night

LASCIA UN COMMENTO