SHARE

Si tratta del 33enne Barnabà Luciano con a carico svariati reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio

Bergamo, 10 maggio 2018 – La Polizia di Stato anche questa settimana, ha proseguito, in città e in Provincia, l’attività di contrasto ai reati predatori ed al traffico di stupefacenti, di controllo del territorio e ricerca di soggetti destinatari di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso della mattinata odierna, i poliziotti della Squadra Mobile della locale Questura, hanno arrestato il pregiudicato 33enne Barnabà Luciano, annoverante svariati reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, il quale si è reso responsabile di un furto presso una struttura alberghiera al centro città.

Ecco come sono andati i fatti

Dopo aver forzato la porta d’ingresso, il malvivente è penetrato all’interno dell’hotel impossessandosi del denaro custodito nel cassetto della reception.

Per tali ragioni, divenuta definitiva la condanna a 3 anni di reclusione per il citato reato, la locale Procura della Repubblica ha emesso l’ordine di carcerazione nei confronti di Barnabà che e’ stato rintracciato dagli agenti di polizia nei pressi del centro città, e immediatamente bloccato

Ultimate le formalità di rito, l’uomo e’ stato condotto presso la casa circondariale di Bergamo.

LASCIA UN COMMENTO