SHARE

La manifestazione podistica che vedra’ impegnati sia normali cittadini che atleti professionisti si svolgerà il prossimo 25 aprile con partenza alle ore 9,30 dal Lazzaretto e arrivo sempre al Lazzaretto alle ore 11

 

Bergamo, 21 aprile 2018 – Si e’ svolta stamattina presso la Questura di Bergamo la conferenza di presentazione dell’ottava edizione di “Insieme per regalare un insorriso” relativa al trofeo Salvetti.

Erano pesenti l’Ispettore superiore Mario Galli e il Questore Girolamo Fabiano.
Trattasi di una manifestazione podistica, a passo libero (percorso di 7-14 km.), con la partecipazione di Vava77, testimonial del trofeo, insieme a Roberta Navoni e Carla Passera, che allieteranno i bambini con lo spettacolo di burattini.

E’ prevista anche la partecipazione di “Ol Morot” che intratterrà gli intervenuti alla manifestazione con il suo vasto repertorio di barzellette.

Tale manifestazione si svolgerà il prossimo mercoledi 25 aprile con partenza delle famiglie alle 9,30 dal Lazzaretto, il cui percorso sarà di 7 chilometri con arrivo, sempre al Lazzaretto, alle ore 11.
Il percorso di 14 chilometri sarà fissato invece per i professionisti di podistica sia privati che della polizia con lo stesso orario sia di partenza che arrivo.
Per informazioni: www.trofeosalvetti.com

 

LASCIA UN COMMENTO