SHARE

Fermato spacciatore in piazzale Alpini

Con questo arrivano a 19 gli arresti del 2018 per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in città da parte della Polizia Locale del Comune di Bergamo

Bergamo, 20 aprile 2018 – Ennesimo arresto della Polizia Locale: continua insistente il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in città, tanto è vero che dall’inizio del 2018 salgono a 19 gli arresti (più di uno a settimana) da parte degli agenti del Nucleo di Sicurezza Urbana del Comando del Comune di Bergamo.

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 15, nel corso di un controllo in abiti borghesi, da parte degli agenti di via Coghetti, questa volta nell’area di Piazzale degli Alpini è stato fermato O.K., 33enne senza fissa dimora, in flagranza di reato, ovvero mentre stava vendendo marijuana a un residente della Provincia di Bergamo, segnalato poi alla Prefettura locale.

La marijuana è stata sequestrata insieme a 80 euro in contanti e a un telefono cellulare. Questa mattina si terrà al locale Tribunale il processo per direttissima per il 33enne.

LASCIA UN COMMENTO