SHARE

Marcatori: 45′ pt Mandzukic, 15′ st Howedes, 30′ st Khedira

In gol anche Howedes, a sorpresa in campo.Turno di riposo per Higuain

Decisivo l’ingresso in campo di Douglas Costa

 

Torino, 15 aprile 2018 – I bianconeri hanno dominato la competizione allo Stadium contro i blucerchiati e a seguito del pareggio 0-0 tra Milan e Napoli sono balzati a +6 rafforzando così il loro primo posto in classifica.

La Sampdoria si è resa pericolosa con Quagliarella al 22′ e proseguito sempre padrona del gioco. Con l’entrata di Douglas Costa le cose sono però cambiate: è stato l’uomo che ha deciso le sorti della partita, infatti con il primo pallone toccato ha servito Mandzukic che ha realizzato il primo gol. La Sampdoria ha poi sprecato una preziosa occasione con Ramirez, il quale, approfittando di un errore di Chiellini, si è trovato solo davanti a super Gigi sbagliando clamorosamente il tiro e quindi l’occasione del pareggio.

Nella ripresa il brasiliano si è reso protagonista di due cross decisivi per la partita, uno in direzione di Höwedes, che ha segnato il primo gol stagionale, l’altro verso il compagno di squadra Khedira che, a seguito di un brillante contropiede, realizzava il 3° gol della Juve segnando il destino della partita e forse anche del campionato.

LASCIA UN COMMENTO