SHARE

636348696218987208SA

Nuova E-PACE è il primo SUV compatto Jaguar: una combinazione unica di design, agilità e guida dinamica Read more.

21 LUGLIO 2017

Lo chassis di E-PACE è stato sviluppato per offrire una dinamica agile e raffinata su strada. I componenti dello chassis in alluminio migliorano le prestazioni delle sospensioni grazie alla maggiore rigidità. Per migliorare il comfort di guida, E-PACE è dotata di un sistema di sospensioni completamente indipendente con design multi-link delle sospensioni posteriori.

Jaguar E-PACE ha un aspetto decisamente sportivo con la sua griglia a nido d’ape contornata dalle luci a LED con design caratteristico a “J”. I suoi interni moderni, eleganti e realizzati con la massima cura artigianale, sono in perfetto stile Jaguar con vani interni di stivaggio leader della categoria.

Per arricchire l’esperienza a bordo, Touch Pro offre fino a 4 schermate iniziali personalizzabili e tempi di risposta veloci, oltre ai comandi vocali. Il pannello laterale interattivo consente di scegliere fra vari pannelli, in modo che l’area principale dello schermo possa essere utilizzata per la navigazione mentre il pannello laterale mostra i controlli del telefono. Per passare da un pannello all’altro basta scorrere verso l’alto o verso il basso.

Per garantire eccellenti prestazioni in condizioni diverse, il sistema di trazione integrale All Wheel Drive (AWD) controlla in modo intelligente la distribuzione della coppia fra gli assali anteriore e posteriore. La coppia viene bilanciata fra i due assali per sfruttare tutta la trazione disponibile di tutte e quattro le ruote.

  • EMISSIONI DI CO2 g/km
  • A partire da 124 con cambio manuale
  • A partire da 147 con cambio automatico
  • CONSUMI l/100 km (Combinato)
  • A partire da 4,7 con cambio manuale
  • A partire da 5,6 con cambio automatico

PREZZO A PARTIRE DA € 36.800

LASCIA UN COMMENTO